Quantcast
Channel: Pegasus News » pene
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

I 5 trucchi per farlo eccitare

$
0
0

sofia_loren_strip-470x352

Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Probabilmente l’ideatore del famoso detto non pensava esattamente al sesso ma la sua geniale pensata si adatta in modo incredibilmente ineccepibile alla sfera erotica: dei buoni preliminari sono infatti una garanzia unica per ottenere un rapporto da 10 e lode e le donne devono dunque saperli sfruttare al meglio.

Se volete infatti che lui faccia scintille tutto sta nel saper agire d’anticipo nei preliminari: quando l’eccitazione arriva subito infatti cosa potrà poi fermarlo?

Ecco dunque cinque trucchi che potrebbero tornarvi utili per partire con il piede giusto:

Spogliarello: fallo accomodare sul letto e, accompagnata da un sottofondo musicale, inizia un piccolo spettacolo di streep-tease. Vedere è per un uomo sempre molto eccitante.

Specchio: fa sì che l’inizio del rapporto possa essere non solo vissuto ma anche osservato da lui. Vedere il proprio riflesso è ben più eccitante di qualsiasi porno.

Prima tocca a te: ricorda che la tua eccitazione è per lui il miglior afrodisiaco. Prima allora che possa esser lui a toccarti inizia da sola, accarezzandoti e scaldando il tuo corpo: l’effetto sarà istantaneo.

Esprimi un desiderio: “mi piace quando mi tocchi”, “mi piace quando dici quella cosa”, “mi piace quando mi baci lì”. Non aver paura di dargli qualche suggerimento per lui sarà gratificante sapere che ciò che fa è amato.

Cogli l’attimo: c’è chi dice che il sesso riparatore sia il migliore ma purtroppo non è sempre così. Non aspettare che lui sia nervoso, impegnato o altro, fatti avanti quando lo vedi sereno e rilassato, una risata sarà certo meglio di rabbia o ansia.

Fonte: http://primavoltadm.altervista.org


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles